Lpm pallavolo Mondovì lancia il canale YouTube
A Mondovì si respira ormai aria di campionato: domani la formazione della Serie A2 Lpm Bam sarà infatti impegnata sul campo di Marsala, nella prima e lunga trasferta della stagione.
Per creare sempre di più un legame tra appassionati e società, Lpm pallavolo Mondovì lancia il nuovo canale video di YouTube.
Con più di 7.800 "mi piace" sulla pagina Facebook ufficiale, la società monregalese è riuscita sicuramente a coinvolgere tantissimi tifosi e sportivi, condividendo news e foto sia della Prima Squadra che del settore giovanile e promozionale, senza dimenticare gli eventi ed i tornei che vengono organizzati ogni anno.
Da oggi sarà possibile vivere ancora di più la "vita di casa Lpm", grazie al canale YouTube "Lpm pallavolo Mondovì".
"Abbiamo voluto dedicare una parte del canale ai nostri partner che ci sostengono, per farsi conoscere meglio, in maniera diretta." - commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì - "Ci saranno poi sezioni dedicate alla Serie A2, alle pumine del settore giovanile e al "dietro le quinte". Siamo pronti per una nuova stagione e questo è un piccolo regalo di inizio campionato per tutto coloro che ci seguono e che portano nel cuore i colori RossoBlu!".