Un bellissimo regalo di Natale!
Sono stati mesi di idee, progetti e tanti lavori. Sono state molte le aziende del territorio che hanno collaborato per quello che sembrava solamente un sogno. Chi entra al PalaManera può adesso trovare un luogo ordinato, pulito e colorato, oltre che sicuro ed accogliente.
L'impianto, di proprietà della Provincia di Cuneo, è utilizzato dalle Scuole di Mondovì, oltre che dalle società sportive di vari sport (pallavolo, basket, pattini, karate, danza....).
Come LPM Pallavolo, insieme al Comune di Mondovì ed alla Provincia di Cuneo, abbiamo portato avanti questo progetto, sposato la causa comune della realizzazione di una palestra che possa essere un biglietto da visita per tutta la città, dalle attività scolastiche a quelle amatoriali o agonistiche.
Desideriamo quindi ringraziare l'Amministrazione provinciale, con il Presidente Luca Robaldo ed il consigliere Pietro Danna e la Città di Mondovì, con l'assessore Alessandro Terreno, per la collaborazione ed il sostegno nel disbrigo delle varie pratiche ed incombenze.
Un grazie speciale va poi a tutte le aziende e gli artigiani che da mesi hanno lavorato per ottenere questo bellissimo risultato: Bonelli Serramenti Srl, Lucartigiano decorazioni Pietro & Marco Di Stefano, Boschetti Termoidraulica, Granda Clima, Biscia Costruzioni, Bruno Gazzola, Turco Michele, Max impianti elettrici, Sicurtecnica e Sport Fashion