Debutto al PalaManera per l'LPM BAM Mondovì

credits: Uff.Stampa Olbia

La seconda giornata vede finalmente l'LPM BAM Mondovì giocare in casa. Dopo la vittoria al tie-break in trasferta ad Olbia, le pumine ospiteranno la neopromossa compagine di Melendugno, reduce dalla sconfitta per 1-3 contro Cremona, nel match disputato lunedì sera. 

La formazione dell'LPM BAM Mondovì scenderà in campo alle ore 17.00.

 

LA PAROLA A...
Valeria PIZZOLATO, centrale (Lpm Bam Mondovì): "Finalmente torneremo a giocare in casa e sarà bellissimo, soprattutto per il calore che ci trasmettono i nostri tifosi. Sono venuti anche ad Olbia: anche se erano in pochi si sono fatti sentire! Averli tutti presenti al PalaManera farà la differenza. In Sardegna abbiamo avuto una bella reazione nel corso della gara: un ottimo segnale, che ci ha permesso di portare a casa il risultato. Domenica, contro Melendugno, dovremo partire più aggressive e avere quella reazione fin dalle prime azioni, per evitare di perdere punti.".
Sara Stival (Narconon Volley Melendugno): "Abbiamo tanta voglia di riscattarci dalla nostra non brillante prestazione contro Cremona, ma soprattutto al di sotto delle qualità che ogni giorno esprimiamo in allenamento. Sicuramente c’è molto rammarico per l’esordio nel nostro palazzetto davanti al nostro tifo, in cui probabilmente siamo state poco lucide e determinate, ma siamo tornate subito in palestra per lavorare e per farci trovare pronte alla prossima sfida contro Mondovì. Affrontiamo una squadra ben attrezzata, con giocatrici molto forti ed esperte e che da diversi anni prova a fare il salto di categoria. Giocheremo in casa loro, su un campo ostico, per cui sarà importante affrontarle con la giusta grinta e determinazione.".

ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Prosegue a ritmo continuo la vendita degli abbonamenti stagionali e dei singoli biglietti in prevendita sul sito www.liveticket.it/lpmpallavolo . Domenica pomeriggio, dalle ore 16.15 sarà inoltre aperta la biglietteria al PalaManera, dove potranno essere acquistati abbonamenti e biglietti per la partita. 

SE NON PUOI VENIRE AL PALAMANERA: la gara sarà visibile gratuitamente  sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

2ª giornata di andata Regular Season A2 Girone B

Domenica 15 ottobre 2023, ore 17.00
Pallavolo C.B.L. Costa Volpino - Trasporti Bressan Offanengo 

Arbitri: Marconi Michele, D'Argenio Alessandro  
Video Check:  

Cremonaufficio Esperia Cremona - Cbf Balducci Hr Macerata 
Arbitri: Licchelli Antonio, Viterbo Dalila  
Video Check:  

Lpm Bam Mondovì - Narconon Volley Melendugno 
Arbitri: Marigliano Antonio Giovanni, Lentini Gianmarco  
Video Check:  

Ipag S.Lle Ramonda Montecchio - Orocash Picco Lecco 
Arbitri: Scotti Paolo, Tundo Virginia  
Video Check:  

Omag-Mt San Giovanni In M.No - Volley Hermaea Olbia 
Arbitri: Dell'Orso Alberto, Bonomo Andrea  
Video Check:  


Classifica
Cremonaufficio Esperia Cremona 3, Omag-Mt San Giovanni In M.No 3, Ipag S.Lle Ramonda Montecchio 3, Lpm Bam Mondovì 2, Pallavolo C.B.L. Costa Volpino 2, Orocash Picco Lecco 1, Volley Hermaea Olbia 1, Cbf Balducci Hr Macerata 0, Trasporti Bressan Offanengo 0, Narconon Volley Melendugno 0. 

© Mondovì Volley

tutti i diritti riservati

Mondovì Volley Ssd a r.l.
Via Piandellavalle 1A
12084 Mondovì (CN)
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD