Chiara Riparbelli fa il bis con l’LPM BAM Mondovì
- credits: Foto Luciano Pecchenino
Classe 1996, Chiara Riparbelli vestirà ancora la maglia rossoblu, che ha indossato con onore la scorsa stagione.
“Sono molto contenta della riconferma e di ritornare a Mondovì, l’ambiente è sempre stato molto caloroso e credo che la continuità sia un aspetto da non sottovalutare!” - questo il commento entusiasta di Chiara Riparbelli in merito al suo rinnovo in casa LPM BAM Mondovì.
La centrale pugliese ritroverà in squadra l’opposto Clara Decortes e la compagna di reparto Valeria Pizzolato, confermando così la coppia al centro del team monregalese.
“Sono contenta di trovare “vecchie” compagne dall’anno scorso.” - commenta la pumina - “Con Valeria mi sono trovata davvero molto bene dentro e fuori il campo, abbiamo lavorato bene insieme: sono convinta che questo possa dare una stabilità maggiore alla nuova formazione.”
Determinata e sicura di sé, Riparbelli ha le idee chiare sulla prossima stagione: “Alla nuova squadra voglio dare una Chiara agguerrita: ho voglia di sudare, allenarmi e lavorare sodo: voglio far vedere di che stoffa sono fatta! Non vedo l’ora di rivedere tutti al palazzetto e vivere insieme nuove emozioni. Quello che posso promettere è che cercherò di far vedere una Chiara più sorridente. Sarà poi importante sentire sempre il supporto dei tifosi e degli Ultras Puma, insieme al calore del Palamanera …ma anche, e soprattutto, fuori casa!”