Lpm Bam Mondovì in trasferta al PalaCollodi di Montecchio Maggiore
Una gara che arriva dopo due vittorie casalinghe, ad appena pochi giorni di distanza l´una dall´altra. Il calendario ha infatti previsto un vero tour de force con 3 incontri ravvicinati.
"Abbiamo avuto la fortuna di giocare due di queste 3 partite consecutive in casa, ma domenica andiamo in un palazzetto che non conosciamo: sicuramente ci sono delle condizioni che rendono impegnativa questo match." - commenta la regista monregalese Ilaria Demichelis.
"Sorelle Ramonda Ipag Montecchio è una squadra giovane, che sta facendo bene, con l´obiettivo salvezza. Sono un gruppo formato e compatto, lo scorso anno hanno infatti già giocato insieme, ottenendo la promozione. Nell´organico sono state inserite un paio di atlete, ma hanno un gioco già consolidato rispetto ad altre compagini che abbiamo incontrato in questa stagione." - prosegue la palleggiatrice rossoblu. "E´ una partita da affrontare come abbiamo fatto con S.G.Marignano e Ravenna. Sappiamo che non c´è nessuna squadra materasso, oltretutto veniamo da due partite fisicamente molto impegnative. Quindi dobbiamo essere brave a non abbassare la guardia e non sottovalutare l´avversario!"
Dalle ore 17 di domenica sarà possibile seguire il match in streaming, collegandosi alla pagina Facebook "Lpm pallavolo Mondovì", grazie al servizio offerto dalla formazione casalinga.