Sofia Rebora, rientrata in campo, commenta la vittoria di Perugia
Dalla trasferta in Umbria, l´Lpm Bam Mondovì porta a casa 3 punti importantissimi.
Le pumine hanno inflitto un perentorio 0-3 alla formazione di casa della Bartoccini Gioielleria Perugia, proseguendo così il filotto di 3 vittorie consecutive a punteggio pieno.
Straordinaria prova corale di tutta la squadra di coach Delmati, con Bici top scorrer (21 punti), seguita dall´eccellente prova di capitan Biganzoli (16) e Rivero (14).
Da segnalare il ritorno in campo di Sofia Rebora, assente da settimane a causa di un infortunio.
Un rientro positivo per la centrale di Mondovì, che finalmente ha ritrovato il suo spazio all´interno del team rossoblu.
"Sono felicissima di questa vittoria! Era importante per dare continuità al nostro momento positivo e per tenere altro l´umore della squadra." - commenta Rebora, con una gioia tangibile, anche a distanza - "Sono solo pochi giorni che ho ripreso a pieno ritmo in allenamento e sono molto contenta di essere finalmente rientrata. Voglio fare i complimenti ad Aurora Camperi che in queste settimane ha coperto il mio ruolo. Passare da giocare schiacciatrice a centrale è molto difficile e Aury è stata molto brava: sono davvero molto orgogliosa di lei!"
Il prossimo impegno per l´Lpm Bam sarà domenica 26 novembre (ore 17.00) al PalaManera di Mondovì: le pumine ospiteranno le capolista della Battistelli S.G. Marignano, che precede ad una sola lunghezza di distanza. Sarà l´occasione per continuare a sostenere questo straordinario gruppo, che sta facendo emozionare e gioire tutti i tifosi monregalesi!
BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA - LPM BAM MONDOVI´ 0-3 (21-25 19-25 21-25)
BARTOCCINI GIOIELLERIE PERUGIA: Mazzini 1, Pascucci 4, Garcia Zuleta 6, Fiore 13, Lotti 7, Repice 6, Giampietri (L), Barbolini 3, Mancinelli 2, Puchaczewski 1, Rimoldi. Non entrate: Santibacci, Kotlar. All. Bovari. LPM BAM MONDOVI´: Demichelis, Rivero 14, Camperi 1, Bici 21, Biganzoli 16, Tonello 5, Agostino (L), Rebora 1, Costamagna. Non entrate: Mazzotti, Rolando (L), Sciolla. All. Delmati.
ARBITRI: Morgillo, Autuori. NOTE - Durata set: 30´, 26´, 33´; Tot: 89´.