Per l'LPM BAM Mondovì una doppia sfida con Brescia
- credits: Foto Luciano Pecchenino
L’LPM BAM Mondovì arriva da una bella prestazione di squadra, messa in campo domenica contro Albese. Le pumine sono state state brave a restare lucide fino alla fine, anche dopo che le avversarie avevano ripreso fiducia.
E’ Clara Decortes, top scorer ed Mvp del match a voler commentare la Vittoria:
“Questa partita l’abbiamo portata a casa soprattutto perchè volevamo trovare continuità nel gioco che stiamo creando, riuscendo a mettere in campo quello che stiamo allenando in settimana e trovando così la nostra serenità nel gioco. Nonostante Albese abbia cercato di metterci in difficoltà siamo riuscite a restare determinate e a coquistare la vittoria: questo è importante a livello morale, per creare le sicurezze che ci aiutano nelle difficoltà.”
Mercoledì e domenica le rossoblu saranno impegnate in una doppia sfida con la corazzata Brescia, per Coppa (mercoledì in trasferta ore 20.30) e Campionato (domenica, al PalaManera, ore 17.00).
“Questa sarà una settimana molto impegnativa, soprattutto perchè affrontare la stessa squadra due volte in pochissimi giorni è molto complicato, entrambe ci studieremo infatti al nostro meglio.” - spiega l’opposto della LPM BAM Mondovì - “Mercoledì sarà una gara da dentro o fuori, dove sarà importante gestire l’emozione e la pressione, che è una delle cose che pesa tantissimo in una gara di Coppa. Il Quarto di Finale è una partita dove quello che pesa maggiormente sono i nervi saldi e la capacità di concentrarsi senza pensare troppo che è una gara secca. Dovremo cercare di portare in campo la nostra migliore pallavolo!”