Alle ore 20.30 l'LPM BAM Mondovì sfida Montale in trasferta
Il secondo turno infrasettimanale vede nuovamente l’LPM BAM Mondovì impegnata in trasferta, contro la formazione dell’Emilbronzo 2000 Montale.
Le montalesi arrivano dalla vittoria, conquistata al tiebreak, nella sfida tra le neopromosse contro Cremona. Dal canto loro, le pumine hanno conquistato il bottino pieno davanti al proprio pubblico, domenica scorsa, ai danni del Club Italia.
La parola a…Laura Grigolo: “La vittoria con le azzurrine è stata importante soprattutto a livello morale. Era importante restare concentrate per tutta la gara, limando quello che non ha funzionato o ha funzionato meno nelle sfide precedenti. Ci aspettano adesso due gare ravvicinate, in trasferta a Montale e poi al PalaManera domenica contro Sassuolo. Sono due formazioni che stanno facendo bene, giocando una buona pallavolo. Sarà importante quindi affrontare ogni partita al massimo.”
Dall’altra parte della rete: la parola Alma Frangipane (schiacciatrice Montale): “Sicuramente dopo la gara contro Cremona siamo consapevoli che se manteniamo la giusta intensità possiamo portare a casa i set e di conseguenza le partite. Mondovì? È uno dei top team del nostro girone, sono tutte atlete di alto livello. Mi aspetto una squadra molto organizzata a muro e in difesa, che spingerà sin da subito non solo dai nove metri ma anche in attacco”.
IL PROGRAMMA DELLE GARE DEL GIRONE A
Mercoledì 23 novembre ore 19.00
Futura Giovani Busto Arsizio - Volley Hermaea Olbia Arbitri: Marconi-Giorgianni
Mercoledì 23 novembre ore 20.30
Tecnoteam Albese Volley Como - Club Italia Arbitri: Manzoni-Di Lorenzo
Bsc Materials Sassuolo - Orocash Lecco Arbitri: Lorenzin-Papapietro
Emilbronzo 2000 Montale - Lpm Bam Mondovi' Arbitri: Cecconato-Angelucci
U.S. Esperia Cremona - Valsabbina Millenium Brescia Arbitri: Marigliano-Fontini
Chromavis Eco Db Offanengo - Itas Trentino Arbitri: Mazzarà-Licchelli