Un'altra trasferta per LPM BAM Mondovì: domenica si gioca a Brescia

credits: Foto Luciano Pecchenino

Dopo la sconfitta a Trento, l’LPM BAM Mondovì è chiamata ad un’altra trasferta, sull’ostico campo del PalaGeorge di Montichiari, contro la forte compagine della Valsabbina Millenium Brescia, capolista del girone A.  

Il fischio d’inizio sarà alle ore 17.00 di domenica. Sarà possibile seguire la gara in streaming gratuitamente sul canale Youtube di "Volleyball World Italia" ed in simulcast a pagamento sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

La parola a…. Chiara Riparbelli, centrale dell’LPM BAM Mondovì:

“La gara a Trento non è andata come ci aspettavamo e come volevamo, non tanto per il risultato, ma soprattutto per la prestazione. Credo che nessuna di noi sia contenta di come è andata, sia come individualità che come squadra. C’è un grande senso rammarico, principalmente per come l’abbiamo giocata. 

Quella di domenica a Brescia sarà un’altra gara tosta, ma sarà l’occasione per dimostrare chi siamo, quello che sappiamo fare e come lo sappiamo fare! L’LPM BAM Mondovì non è quella che si è vista a Trento, soprattuto a livello di atteggiamento.

Per giocare bene contro una squadra corazzata come Brescia ci vorrà qualcosa in più, che è mancato mercoledì: più concentrazione, più spirito e più cattiveria agonistica. Davanti avremo un avversario che vorrà giocare meglio di noi e che cercherà di fare risultato.

I tifosi ci hanno seguite a Trento e si muoveranno anche domenica: è una cosa davvero eccezionale! Ogni volta che gli Ultras Puma in palestra con i tamburi, facendo i cori ci strappa un sorriso già nel riscaldamento. Ci fanno sentire un po’ a casa, anche in trasferta. E’ bello averli al nostro fianco,  non ci fanno mai sentire sole. A loro quindi un grande grazie, per seguirci in tutta Italia: speriamo di poterli ripagare con una bella pallavolo.”

 

Dall’altra parte della rete: la parola a…. Josephine Obossa, opposto di Brescia: "Domenica mi aspetto una partita tosta, loro sono una buona squadra con dei giocatori forti. Noi scenderemo in campo con l'obiettivo di fare il nostro gioco sapendo che non sarà facile”.

 

LE GARE DELLA GIORNATA

Domenica 13 novembre ore 17.00

Valsabbina Millenium Brescia – Lpm Bam Mondovi’ Arbitri: Giorgianni-Giglio

Tecnoteam Albese Volley Como – U.S. Esperia Cremona Arbitri: Capolongo-Vecchione

Emilbronzo 2000 Montale – Oro Cash Lecco Arbitri: Oranelli-Candeloro

Chromavis Eco Db Offanengo – Futura Giovani Busto Arsizio Arbitri: Stellato-Pernpruner

Domenica 13 novembre ore 18.00

Bsc Materials Sassuolo – Volley Hermaea Olbia Arbitri: Laghi-Fontini 

 

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD