Oltre 100 giovani atlete al Torneo di Halloween

credits: Foto Guido Peirone

Tanta la voglia di giocare alla sedicesima edizione del Torneo di Halloween, organizzato da Lpm pallavolo Mondovì. Le nove squadre Under 12 si sono sfidate sui campi della Nicoletta di Carrù e del PalaManera di Mondovì in 28 gare. 

Un applauso alle formazioni di Play Asti, VGT Libellula, Vbc Dogliani, L’Alba Volley, Volley Cherasco, Volley Valle Po, oltre che alle padrone di casa dell’Lpm pallavolo Mondovì.

Dopo la fase a gironi, disputata sabato pomeriggio e domenica mattina, si sono svolte le fasi finali. La finalina ha visto l’LPM BAM avere la meglio sul PlayAsti Bianca; ad aggiudicarsi al finalissima è stata L’Alba Volley che ha superato per 2-0 la compagine del VGT Libellula. Miglior giocatrice del torneo: Celeste Monte dell’Alba Volley.

Le premiazioni hanno visto la gradita presenza degli Assessori allo Sport di Mondovì e Carrù, Alessandro Terreno e Carol Curti.

Un grazie a tutti i volontari che hanno permesso l’organizzazione di questa intensa due giorni di pallavolo giovanile. Un ringraziamento al Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti ed e ai neo arbitri associati per il grande supporto nella gestione arbitrale delle partite. Grazie inoltre alla Fondazione CRC, sempre vicina alle nostre attività, dedicate al settore giovanile.

Fotogallery a cura di Guido Peirone

 

1° L'Alba Volley

2° VGT Libellula

3° LPM pallavolo Mondovì Rossa

4° PalyAsti Bianca

5° Lpm pallavolo Mondovì Blu

6° Volley Cherasco

7° PlayAsti Blu

8° VBC Dogliani

9° Volley Valle Po 

 

© Mondovì Volley

tutti i diritti riservati

Mondovì Volley Ssd a r.l.
Via Piandellavalle 1A
12084 Mondovì (CN)
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD