L'LPM BAM Mondovì è pronta per il debutto al PalaManera
- credits: Foto Luciano Pecchenino
L’attesa è finita: domenica l’LPM BAM Mondovì scenderà in campo al PalaManera per il debutto della stagione: il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00. Bisconti e compagne ospiteranno la corazzata Futura Giovani Busto Arsizio, per quello che sarà il Big Match di giornata. Tra le fila ospiti, il pubblico di Mondovì troverà due ex pumine: Viola Tonello ed Elisa Zanette.
L’emozione è tanta per la compagine rossoblu e per i suoi affezionati tifosi Ultras Puma che non vedono l’ora di vedere “all’opera” la nuova squadra, come commenta la presidente Alessandra Fissolo: “Dopo due mesi di preparazione finalmente è arrivato il momento di scendere in campo. La voglia di iniziare la stagione è tanta, da parte della squadra, dello staff e dell’intera città. Domenica si inizia subito con un big match, sarà una gara difficile contro un avversario ostico. Siamo pronti a dare battaglia e lo spettacolo è garantito. Ci auguriamo di avere un PalaManera gremito, per accogliere il debutto stagionale nel migliore dei modi”.
DALL’ALTRA PARTE DELLA RETE…. Elisa Zanette: “Sarà una partita sentita su molti fronti perché adesso si inizia a fare sul serio e dobbiamo essere consapevoli che da ora in avanti tutte le gare contano. Sappiamo che dalla parte opposta della rete ci sarà un avversario molto ostico come Mondovì e servirà il 110% per fare bene. Per me personalmente, sarà una bella sensazione anche se al contempo sarà strano ritornare da ex".
ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Prosegue a ritmo continuo la vendita degli abbonamenti stagionali e dei singoli biglietti sul sito www.liveticket.it/lpmpallavolo . Domenica pomeriggio, dalle ore 16.00 sarà inoltre aperta la biglietteria al PalaManera, dove potranno essere acquistati i biglietti per la partita.