Edizione record per lo Smile Volley 2022
Due settimane da incorniciare per l’estate 2022: quelle dello Smile Volley!
Il camp estivo di Artesina sta regalando divertimento ed un potenziamento pallavolistico di alto livello a tantissimi giovani appassionati del nostro sport.
Dopo una prima settimana “alla grande”, domenica è iniziato il secondo turno; sabato 30 luglio la conclusione del camp dall’edizione dei record. Duecento pallavoliste/i hanno infatti scelto lo Smile Volley da gran parte del Nord Italia e dalla Francia.
Sotto l’attenta guida tecnica di Marco Bracci, il team di qualificati allenatori sta svolgendo sedute tecniche mirate, volte ad una crescita sportiva, presso gli impianti di Mondovì, Frabosa Sottana ed Artesina. Per consentire i trasferimenti tra l’Hotel Marguareis e le palestre, è stata necessaria la preziosa collaborazione del Vicoforte Volley Ceva e Basket Mondovì, a cui va un sentito ringraziamento da parte dell’organizzazione.
Non solo volley poi durante le due settimane: animazione e musica tutte le sere, per creare gruppo e trascorre l’estate con la giusta leggerezza.
Guest star dello Smile Volley Camp: Alessia Populini, neo conferma con l’LPM BAM Mondovì, e Kiki Ghibaudo, nuova palleggiatrice del Marsala Volley. Grazie alla presenza ed alla disponibilità delle campionesse della Serie A2, i partecipanti hanno potuto vivere un’emozione in più: un ricordo che di certo li accompagnerà nella loro vita sportiva.