Morgana Giubilato ancora con LPM BAM Mondovì
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Il decimo tassello della nuova Lpm Bam Mondovì è Morgana Giubilato: una gradita conferma in maglia rossoblu!
Morgana si è infatti fatta apprezzare lo scorso anno sia per le qualità nel campo, che fuori. Da mesi, dopo l’infortunio, Giubilato sta svolgendo riabilitazione mirata, per tornare più forte di prima.
“Sto molto bene, mi sto godendo le vacanze a casa.” - racconta la giovane siciliana, classe 2001 - “Nel frattempo sto lavorando sul rinforzo muscolare, per essere pronta ad agosto per l’inizio della preparazione. Ogni giorno vado in palestra, lavoro sodo per recuperare il ginocchio. Sembra che tutto stia procedendo per il meglio.”
Mentre trascorre l’estate tra famiglia, amici e tanto mare, Giubilato non nasconde l’entusiasmo per la nuova stagione all’ombra della Torre del Belvedere. “Sono molto contenta di proseguire qui la mia carriera”. - commenta - “Lo scorso anno mi sono trovata benissimo e non vedo l’ora di iniziare e mettermi subito in gioco. Mondovì, l’ho sempre detto, è una realtà seria ed ambiziosa, con obiettivi importanti, che ti permette di crescere. La società mi ha dato l’opportunità di passare un altro anno in rossoblu e non vedevo nessuno motivo per non restare! È un palcoscenico bellissimo, che ti permette di provare emozioni fantastiche!
Tante le nuove atlete nella nuova rosa, ma per Giubilato questo sarà il terzo anno insieme a Bisconti, dopo l’esperienza a Macerata e lo scorso anno con l’LPM BAM Mondovì. “Conoscerò tante nuove compagne e sono contenta di trovare Bisconti: sarà il terzo anno insieme per noi. Sono molto felice di aver una compagna di reparto come lei: so che ho ancora tanto imparare, anche se mi ha già insegnato molto.”
Dalla Sicilia arriva poi il messaggio rivolto al pubblico monregalese, pronto ad accogliere Morgana a braccia aperte: “Non vedo l’ora di ritrovare i tifosi e di vedere il palazzotto pieno, come è stato nelle ultime gare. Invito tutti a venire in palestra e alle partite, perché siete davvero il settimo uomo in campo! Vi mando un abbraccio grande.”