Sul territorio monregalese le finali regionali Under 14 Femminili ed Under 15 Maschili
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Domenica 29 maggio il territorio monregalese ospiterà le finali regionali Under 14 Femminili ed Under 15 Maschili.
Saranno quattro i campi impegnati al mattino, nelle gare di Semifinali: Itis di Mondovì, Palazzetto dello Sport di Vicoforte, PalaEllero di Roccaforte e la Nicoletta di Carrù.
In base ai risultati, nel pomeriggio andranno in scena le finali 3°-4° posto (a Mondovì e Vicoforte), mentre le finalissime si disputeranno sul campo di Carrù.
Ecco le squadre che si sono qualificate alla fase finale: Volley Parella Torino, As Novi Pallavolo Grissitalia, Bam Mercatò Cuneo e Usd San Rocco Novara, in Under 15 maschile; In Volley Carmagnola, Libellula Nerostellata Volley, Synesthesia Cos Collegno, Unionvolley Pinerolo, in Under 14 femminile.
“Ringraziamo i Comitati Fipav Regionale e Territoriale per la fiducia dimostrata verso la nostra società nell’affidarci l’organizzazione di questo evento.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì - “Proprio in questi giorni ricorre l’anniversario della scomparsa di Valter Turco e penso che poterlo celebrare con le due Final Four sia bellissimo. Sul nostro territorio si sfideranno le otto formazioni più brave del Piemonte, quattro femminili e quattro maschili. Sarà uno spettacolo ed una vetrina importante per gli atleti e le società coinvolte e siamo felici di poter farne parte.”