Lpm Bam Mondovì in trasferta a Perugia

Dopo la bella vittoria per 3-0 di domenica scorsa sul Club Italia, per le ragazze dell´Lpm Bam Mondovì è tempo di riprendere gli allenamenti, in vista della trasferta che le vedrà impegnate domenica a Perugia.
 
La formazione umbra arriva da una combattuta vittoria al tiebreak sul campo esterno della Battistelli S.G. Marignano, dopo quasi due ore di gioco. Dopo i 2 punti conquistati in trasferta, il team della Bartoccini Gioiellerie Perugia è deciso a vincere anche in casa, cosa che in questa stagione non è ancora riuscito a fare. "Dobbiamo trovare il risultato in casa e dare continuità al nostro campionato." - commenta il presidente Antonio Bartoccini - "Negli anni passati vincere al PalaEvangelisti era un tabù. Quest´anno questa tradizione non è rispettata: dobbiamo invertire questa tendenza ed abbiamo tutte le qualità per farlo."
 
Le pumine, cariche dalle due gare consecutive a punteggio pieno, dovranno cercare di restare concentrate sull´obiettivo.
A commentare il prossimo match è la capitana di Mondovì, Federica Biganzoli che domenica incontrerà, dall´altra parte della rete, una sua ex compagna di squadra al Lilliput Settimo, l´opposto Emanuela Fiore.
"La squadra di Perugia ha avuto finora alti e bassi, con ottimi risultati da una parte e partite "no" dall´altra. Nella rosa ci sono atlete di categoria superiore, molto competitive e con grande carattere. La formazione ha sicuramente i numeri per fare bene. Dal canto nostro, questa sarà la prima lunga trasferta in pullman e dobbiamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile. Giocare fuori casa è molto difficile e noi stiamo patendo un po´ le partite in trasferta: dobbiamo quindi dare una svolta e fare del nostro meglio."
 
I tifosi monregalesi potranno seguire la gara in diretta streaming, collegandosi al link che sarà disponibile sulla pagina Facebook "Lpm pallavolo Mondovì".

Serie A2

© Mondovì Volley

tutti i diritti riservati

Mondovì Volley Ssd a r.l.
Via Piandellavalle 1A
12084 Mondovì (CN)
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD