Scatta la Semifinale: forza pumine!

credits: Foto Cristiano Silvestri

L’Lpm Bam Mondovì è pronta per disputare, per la prima volta nella sua storia, la Semifinale Play Off. Come i turni precedenti, per accedere al turno successivo occorrerà aggiudicarsi 2 gare su 3. 

L’avversario è ostico ed è fresco vincitore dalla Coppa Italia: la Banca Valsabbina Millenium Brescia riprende infatti la corsa per la promozione, dopo aver ceduto  nello spareggio con Pinerolo.

A presentare l’imminente sfida ci pensa Veronica Taborelli, top scorer di Gara3 dei Quarti, con ben 33 punti a segno: "Semifinale storica per la società e per tutta la città, siamo contentissime di aver raggiunto questo risultato. Questa settimana abbiamo lavorato molto per sistemare tutte le piccole imperfezioni che ci sono e stiamo preparando al meglio la partita con Brescia. Sarà importante mantenere una certa tranquillità e dovremo essere molto brave a stare sempre concentrate e mai perdere la calma, soprattutto nei momenti di difficoltà. La voglia di fare qualcosa di bello è tanta! So che i nostri tifosi saranno tantissimi, servirà tutto il loro sostegno come già hanno fatto in questa serie di partite, sicuramente ci daranno una grande mano. Non vediamo l’ora di sentire il loro tifo da dentro al campo!”.

Dall’altra parte della rete…la parola alla schiacciatrice Rebecca Piva: "Sarà un'altra battaglia come contro Pinerolo e San Giovanni in Marignano. Mondovì ha giocatrici esperte e dotate di gran fisicità ed è una squadra che arrivata con merito fino a questo punto. Il nostro obiettivo è lavorare al meglio su noi stesse per mettere sul tavolo le nostre carte e fare di tutto per portare a casa la partita". 

Al seguito delle pumine, al PalaGeorge di Montichiari, sarà presente una folta delegazione monregalese, capitanata dagli Ultras Puma.

L’appuntamento è per domenica 24 aprile, fischio d’inizio ore 17.00. Sarà possibile seguire il match in streaming, in diretta sul canale YouTube di Volleyball World (clicca qui).

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD