Mercoledì derby in trasferta contro Pinerolo per le pumine
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Dopo il poker di vittorie ed un bottino di 12 punti, febbraio è partito alla grande per l’LPM BAM Mondovì, ma il mese non è ancora finito…
Mercoledì le pumine affronteranno infatti in trasferta il derby contro Pinerolo, mentre domenica ci sarà un’altra gara fuori gara, contro Albese. Il 6 marzo poi, big match contro Talmassons: insomma il tour de force è in pieno svolgimento!
La prossima sfida sarà dunque il derby piemontese, una partita da alta classifica, con in palio molto più dei 3 punti.
A presentare il match la centrale Beatrice Molinaro: “Sicuramente ci aspettiamo una battaglia, il derby è sempre molto sentito. Pinerolo lo conosciamo molto bene, sappiamo quali sono i loro punti di riferimento. Sono una squadra molto forte, strutturata ordinata e completa in tutti i ruoli. Sarà una partita tirata, molto dura. Però è bello poter giocare questo tipo di partita dall’alta classifica, quindi c’è ancora più volta di giocare una gara come questa.”
Mancano quindi solo tre giornate per concludere la Regular Season, ma quale dovrà essere il giusto approccio per proseguire la stagione? Ecco come la pensa la nostra centrale:
“Credo che la cosa fondamentale, per arrivare al meglio ai Play Off, sia giocare con serenità e con grande concentrazione e soprattutto divertendoci: questa deve essere, secondo me, la cosa più importante.”
La sfida contro Pinerolo è molto sentita e insieme alla formazione rossoblu ci sarà anche un po' di Mondovì sugli spalti.
“Ci aspettiamo molto pubblico!” - commenta Molinaro - “Come sempre i nostri tifosi sono sempre numerosi. In questa gara ci daranno una spinta in più: sono calorosissimi e quindi sono fondamentali!”
Appuntamento mercoledì 23 febbraio, fischio d’inizio alle ore 20.00 al Palazzetto di Villafranca Piemonte. Chi non potrà essere presente “dal vivo” potrà seguire il match in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World