Sabato LPM BAM Mondovì in trasferta contro le azzurrine
- credits: Foto Guido Peirone
Domani, sabato 29 gennaio, l’LPM BAM Mondovì affronterà una nuova trasferta. Alle ore 16.00 infatti scatterà la sfida con le azzurrine del Club Italia.
E’ Alessia Populini a commentare il prossimo match, valutando cosa deve cambiare nelle fila monregalesi rispetto alle ultime partite.
“Penso che la cosa principale che deve cambiare rispetto alle ultime tre partite è il modo in cui lottiamo. A mio parere non abbiamo smesso di lottare, ma lo abbiamo fatto nel modo sbagliato. Ce ne rendiamo conto e siamo pronte a cambiare questo atteggiamento, lottando in modo più concreto e diverso da come abbiamo fatto nelle ultime gare. Dobbiamo partire da questo, per poi migliorare tecnicamente nel corso della partita, riacquisire certezze che ci sono mancate.”
Tifosi ed appassionati potranno seguire la gara in streaming, sul canale YouTube di VolleyBall World. Ma quale sarà l’atteggiamento che i sostenitori del team rossoblu vedranno in campo sabato?
“In campo i tifosi vedranno una Lpm Bam Mondovì degli inizi, che lotta su ogni pallone e che ha voglia di vincere, perché come squadra ce lo meritiamo: ci meritiamo di esser meglio di quello che stiamo mostrando." - prosegue Populini - "In allenamento non abbiamo mai smesso di spingere, ma purtroppo non siamo riuscite a portare questo nelle partite: questo sarà l’obiettivo principale!”