Le pumine vi aspettano al PalaManera
- credits: Foto Guido Peirone
Dopo un bel filotto di 6 vittorie consecutive, l'intenzione della Lpm Bam Mondovì è quello di portare a casa punti anche domenica e restare nei piani alti della classifica.
Le ragazze di coach Solforati scenderanno in campo al PalaManera alle ore 17.00, ospitando il Tecnoteam Albese Volley Como, dell'ex Giulia De Nardi. La formazione, al primo anno in A2 arriva dalla netta vittoria sul Martignacco e dallo sfiorato colpaccio sul Pinerolo: una squadra che verrà a Mondovì carica e determinata a fare bene.
Si prospetta quindi una gara ricca di emozioni. Emozioni che non mancheranno a chi potrà assistere “live”, acquistando i biglietti su www.liveticket.it. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming, gratuitamente, sul canale YouTube di Volleyball World.
Come si stanno preparando le pumine per questa nuova sfida? Lo abbiamo chiesto a Laura Pasquino: “Stiamo preparando la partita di domenica come quelle precedenti: analizzando i punti di forza della formazione del Tecnoteam Albese Volley Como, per poterli affrontare al meglio e non farci cogliere di sorpresa durante la gara. Sicuramente Albese è una squadra che nell’ultimo periodo sta facendo molto bene e quindi non è un avversario da sottovalutare. Dovremo cercare di imporre subito il nostro gioco e ripetere l’ottima prestazione contro Soverato.”
La talentuosa palleggiatrice, al primo anno in rossoblu, commenta con entusiasmo l’esperienza con la maglia della LPM BAM Mondovì: “Personalmente sono molto contenta per il percorso che sto intraprendendo insieme alle mie compagne: il gruppo è molto unito e stiamo lavorando sodo per riuscire ad arrivare a livelli sempre più alti. Preferisco non avere aspettative e godermi il presente, cercando di dare sempre un contributo positivo quando la squadra lo necessita.”
Dall’altra parte della rete Laura Pasquino troverà una formazione della sua città e non può che essere fiera ed emozionata per la prossima gara: “Sono davvero entusiasta per il fatto che una squadra comasca sia riuscita ad arrivare a questi livelli e non vedo l’ora di potermici confrontare, soprattutto perché non ne ho avuto spesso occasione in passato.”
UN MURO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: In occasione della settimana del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Lpm pallavolo Mondovì desidera rinnovare il sostegno al Centro di ascolto "L'orecchio di Venere”. Per dare maggiore energia a questo gruppo di straordinarie persone che offrono supporto a tantissime donne vittime di violenza, la società monregalese promuove la "Camminata dei cappellini rossi”, in programma a Mondovì sabato 27 novembre. Chi parteciperà all’evento potrà infatti assistere gratuitamente alla gara della Lpm Bam Mondovì di domenica pomeriggio.