Torna Giocoankio: vuoi giocare a pallavolo? Per te corsi a Mondovì e Carrù!
Settembre non è solo rientro a scuola, ma anche ritorno in palestra!
Mai come quest’anno Lpm pallavolo Mondovì è felice di annunciare il programma stagionale dei corsi di volley riservati ai più piccoli, nel rispetto delle normative vigente.
Il nostro minivolley ha come parole d’ordine “GIOCO e DIVERTIMENTO”: le attività sono studiate ad hoc per bambini di questa fascia di età. Le nostre attività creeranno situazioni di gioco per stimolare ogni bambino a trovare diverse soluzioni al problema. Con le diversificate attività che verranno proposte si ha l'obiettivo di ampliare il più possibile il bagaglio di competenze motorie, sviluppare le capacità coordinative e motorie dei bambini, il tutto svolto in un ambiente sereno e disteso dove è fondamentale divertirsi.
Le lezioni si terranno nei comuni di Mondovì e di Carrù, nei giorni e orari indicati di seguito, in base alla fascia di età.
Ti aspettiamo: le prime due settimane di attività sono gratuite!
Se sei nata/o dal 2013 al 2016
Itis Mondovì
Lunedì dalle ore 16.45 alle ore 18.00
Mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 17.30
Scuola Primaria di Carrù
Martedì 16.30 - 17.30
Venerdì 16.30 - 17.30
Per info: Floriana 338 7147780 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se sei nata nel 2011 e 2012
Martedì - PalaManera di Mondovì: dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Giovedì - Polo Scolastico di Mondovì: dalle ore 17.30 alle ore 19.30
Per info: Laura 339 6470361 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tariffe:
La quota annuale è di 180 euro per un allenamento a settimana; 230 euro per chi parteciperà a 2 allenamenti.
Sconti e voucher
- Sono previsti sconti per sorelle e fratelli: 160 euro per un allenamento oppure 200 euro per 2 o 3 allenamenti a settimana.
- I residenti a Mondovì potranno usufruire del voucher messo a disposizione dal Comune. Si tratta di un voucher dedicato all’attività sportiva, dell’importo di € 50,00 cadauno a favore di bambini e ragazzi nati nel periodo ricompreso tra il 1/1/2003 ed il 31/12/2013.
- La Federazione Italiana Pallavolo propone inoltre il “Voucher Giovani”, che prevede un contributo in favore degli atleti di età compresa tra i 6 e 12 anni. Per maggiori info sui requisiti e sulle modalità di richiesta, clicca qui (https://www.federvolley.it/news/dal-6-settembre-parte-il-voucher-giovani).
Info pratiche:
Ricordiamo che per gli atleti che partecipano all’attività promozionale è sufficiente il certificato di stato di buona salute rilasciato dal medico di base dell’atleta o da uno specialista in Medicina dello Sport.
Occorrerà indossare maglietta maniche corte, pantaloncini, scarpe da ginnastica dedicate e pulite ed avere con sé una borraccia/bottiglia d’acqua con scritto il proprio nome. E’ richiesto di riporre gli indumenti e le scarpe in una borsa personale, evitando di lasciare gli oggetti personali in luoghi condivisi.
Bambine e bambini dovranno raggiungere l’impianto sportivo indossando una mascherina di protezione individuale. All’ingresso verrà misurata la temperatura.