Lpm Bam Mondovì pronta per la Pool Promozione
- credits: Foto Guido Peirone
Domenica 28 febbraio le pumine saranno impegnate in trasferta sul campo del Megabox Vallefoglia, capolista del girone Est.
A commentare la prossima gara, la centrale Beatrice Molinaro, che non nasconde l’entusiasmo per il ritorno in campo!
“La voglia di riprendere a giocare è tantissima, soprattutto dopo quasi un mese di stop.
Domenica si inizia con il botto, con un big match, contro una delle squadre favorite per la promozione, una tra le più forti del campionato.
Noi abbiamo tanto entusiasmo e tanta voglia di tornare in campo.
Secondo me sarà una partita interessante, una vera battaglia, anche perchè il bello del nostro sport è che in campo può succedere di tutto, indipendentemente da nomi e dai favori della viglia.
Penso che sarà una partita tirata, ma l’obiettivo è sempre quello di vincere. Speriamo di impattare questa partita con un altro approccio, cioè spingendo fin da subito…e che vinca il migliore!”
Si potrà seguire il Big Match in streaming, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Femminile Serie A: fischio d’inizio alle ore 17.00.
Dopo il debutto nella Pool Promozione, per l'LPM BAM Mondovì ci sarà un vero tour de force, che combinerà Campionato e Coppa Italia. Mercoledì 3 marzo infatti, le pumine ospiteranno al PalaManera il Quarto Finale di Coppa Italia: l'avversario sarà definito soltanto domenica, al termine della sfida tra Pinerolo e Roma. Pochissimi giorni dopo, sabato 6 marzo, le rossoblu torneranno a giocare in casa, questa volta per la seconda giornata della Pool, quando a Mondovì arriverà la formazione pugliese del Cuore di Mamma Cutrofiano.