Per Lpm Bam Mondovì l’ultima trasferta della regular season
- credits: Foto Luciano Pecchenino
Domenica pomeriggio (ore 15.30) l’Lpm Bam Mondovì sarà impegnata sul campo di Pontecagnano Faiano, nella sfida contro la P2P Smilers Baronissi.
Un match insidioso, visto il periodo di ottima forma delle campane.
Le pumine dovranno stare attente per portare a casa punti preziosi per ottenere il miglior piazzamento in classifica, in vista della Pool Promozione e della Coppa Italia, a cui le monregalesi si sono già qualificate con due giornate di anticipo.
Ai microfoni di campioni.cn, il commento della schiacciatrice Cindy Lee Fezzi:
Dall’altra parte della rete…la parola a coach Barbieri : “Siamo in salute, davanti ai nostri tifosi possiamo fare bene. Tre vittorie di fila ci hanno rimesso in corsa per la salvezza Il morale è molto alto, è innegabile. Abbiamo giocato un’ottima pallavolo contro Macerata, nella fase break e di cambio palla. Siamo contenti per le ragazze, abbiamo condiviso la nostra gioia con il pubblico e la società che ci sono molto vicini. Vogliamo provare a far punti contro Mondovì, squadra di vertice. La squadra però è cresciuta e in casa nostra pensiamo di avere una marcia in più. Il nostro obiettivo è la salvezza, siamo tornati in gioco e lotteremo fino all’ultima palla per raggiungerlo”.