Si torna al PalaManera: l'LPM BAM Mondovì è pronta per la sfida con Montecchio
- credits: Foto Guido Peirone
Dopo due trasferte consecutive, dove ha raccolto un punto, l’LPM BAM Mondovì è pronta per tornare a regalare emozioni al pubblico del PalaManera.
Domenica 8 dicembre (ore 17.00), infatti, le pumine scenderanno in campo a Mondovì dove potranno contare sul sostegno degli Ultras Puma e di tutta la città.
La formazione ospite sarà quella della Sorella Ramonda Ipag Montecchio. I precedenti scontri diretti sono sempre finiti a favore delle vicentine, ma Agostino e compagne faranno del loro meglio per superare la “bestia nera”.
A livello di classifica, è importante evidenziare lo scontro "al vertice” tra Trento e Ravenna, rispettivamente a +5 e +3 dalle pumine.
Tre punti in palio quindi che valgono davvero oro: l’LPM BAM Mondovì è pronta a dare il massimo e lottare su ogni pallone!
Domenica 8 dicembre al PalaManera andrà inoltre in scena la solidarietà. In occasione della partita sarà infatti possibile sostenere ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo: con una piccola offerta si potrà avere un Natale “buono 2 volte”, grazie ai buonissimi panettoni e pandori che saranno disponibili all’interno dell’impianto da gioco.
Nella video-intervista, a cura di campioni.cn, Viola Tonello commenta la prossima sfida dell’LPM BAM Mondovì.