In attesa di conoscere formula e calendario della Serie A2: la parola a Davide Delmati
In attesa di conoscere formula e calendario della Serie A2, Davide Delmati, coach dell´Lpm Bam Mondovì, fa il punto della situazione sulla prossima stagione:
"Il nostro roster è praticamente completo. La società ha svolto un ottimo lavoro durante l´estate ed è stata allestita una squadra competitiva.
Gli altri club si stanno rafforzando. Anche se al momento non ho un´idea chiara di come andranno a definirsi i vari organici, sicuramente ci saranno tante formazioni di livello. Inoltre, con la seconda finestra di mercato le cose potrebbero ancora variare.
Si tratterà comunque di una stagione intensa, con trasferte lunghe, impegnative anche dal punto di vista logistico ed è ipotizzabile che ci saranno turni infrasettimanali.
L´Lpm Bam Mondovì potrà contare su atlete tecnicamente preparate, che hanno aderito con passione al progetto societario. Il gruppo è composto da giocatrici con esperienza nella categoria e da alcune ragazze più giovani, già costanti e solide, con ancora un grande margine di miglioramento.
So che il pubblico monregalese ha sempre sostenuto la squadra, anche nei momenti difficili. Il mio desiderio è quello di farlo appassionare ancora di più. In Serie A2 è davvero difficile conquistare punti fuori casa, ed è per questo che spero che i tifosi siano al nostro fianco, per essere la marcia più del PalaManera!"