Le giovani pumine in ritiro pre-campionato a Chiusa Pesio
Come la Serie A2, anche il settore giovanile dell’LPM pallavolo Mondovì è pronto a ripartire, per una nuova stagione sportiva.
Le giovani pumine classe 2006 e 2007 si sono ritrovate, dopo il periodo di vacanza, per una tre giorni di “full immersion” di volley!
Seguite dai nuovi tecnici Mauro Pavone, Enrico Garino e Andrea Cornaglia, con la supervisione della dirigente Alessandra, le monregalesi hanno trascorso un “week end lungo” in Valle Pesio, con allenamenti a Chiusa Pesio e soggiornando in Frazione Vigna.
“E’ stato un bel modo per creare il gruppo, conoscersi e sviluppare così un’intesa fuori dal campo, che sarà sicuramente utile in vista del campionato.” - spiega Walter Pechenino, direttore tecnico del settore giovanile rossoblu. “Oltre all’aspetto tecnico, come società siamo felici che le pumine abbiamo condiviso alcuni giorni insieme, scoprendo nuovi posti e nuove strutture ricettive sul territorio. Vogliamo inoltre ringraziare il Comune di Chiusa Pesio per la collaborazione nell’utilizzo della struttura sportiva.”