Lpm Bam Mondovì si è presentata alla città
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Nella splendida location del Belvedere di Mondovì, si è svolto il tradizionale appuntamento di inizio stagione. La nuova formazione dell’LPM BAM Mondovì, insieme allo staff tecnico, si è presentata alla città.
Alla presenza di sponsor, autorità e tanti tifosi, le pumine hanno potuto assaporare l’affetto di tutta Mondovì. Se le “conferme” hanno riabbracciato gli amici, le “new entry” rossoblu hanno avuto modo di incontrare i tanti fedelissimi appassionati che accompagneranno sugli spalti la stagione dell’LPM BAM Mondovì.
In mattinata le atlete si sono incontrate allo Sporting Club di Mondovì, dove hanno svolto visite e test fisici, per poi spostarsi al PalaManera per la prima seduta di pesi. Da domani la preparazione entrerà “nel vivo” con il primo allenamento con la palla.
Agli ordini di coach Delmati e del suo confermatissimo staff, l’unica defezione è quella di Elina Rodriguez, impegnata con la nazionale dell’Argentina anche nelle prossime settimane.
“Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono qui oggi, per dare il benvenuto alla nuova squadra” - commenta Alessandra Fissolo, presidente del club - “Come ogni anno ci piace incontrarci in maniera informale, ad inizio preparazione. Crediamo sia un modo per creare e consolidare ancora di più il legame tra la nostra squadra e la città. Grazie a tutti gli sponsor e alle istituzioni, che hanno dato fiducia alla nostra società. Un grande ringraziamento va poi ai tifosi e a tutti i volontari che, instancabili, ci hanno aiutato anche in estate e che sappiamo, ci sosterranno per tutto il prossimo campionato.”