Pumine “fotografe” per il contest di Acqua San Bernardo
Sono tante le iniziative che legano l’LPM pallavolo Mondovì agli sponsor che sostengono le attività giovanili.
Come ormai tradizione, durante la stagione 2018-2019 Acqua San Bernardo ha voluto promuovere un contest rivolto alle pumine.
Le giovanissime rossoblu si sono trasformate in fotografe e modelle, rappresentando in uno scatto “la leggerezza dell’acqua San Bernardo e l’Lpm pallavolo Mondovì”. Un tema non facile, che ha comunque suscitato ampio interesse tra le “piccole” monregalesi.
I responsabili di Acqua San Bernardo, “capitanati” dall’Amministratore Delegato Antonio Biella, si sono riuniti e hanno scelto le 3 fotografie più belle.
Quale riconoscimento per il merito personale degli autori delle opere artistiche, alle famiglie delle pumine più creative è stata offerta una fornitura di Acqua San Bernardo.
La premiazione è avvenuta mercoledì pomeriggio, allo Sporting Club di Mondovì, durante la quarta settimana del Summer Volley Academy, attività estiva organizzata da Lpm pallavolo Mondovì.
Grande entusiasmo tra i mini atleti che hanno applaudito con simpatia le loro amiche Vanessa, Matilde e Matilde!
A premiare le pumine è stato proprio Antonio Biella, che ha voluto essere presente, per omaggiare di persona le giovani “artiste”.