Davide Delmati confermato sulla panchina dell’LPM BAM Mondovì
- credits: Foto Guido Peirone
Per la terza stagione consecutiva, sarà Davide Delmati a guidare la formazione dell’LPM BAM Mondovì in Serie A2.
Le basi per la nuova squadra 2019-2020 sono quindi state create e nelle prossime settimane, in casa rossoblu, si lavorerà assiduamente per creare un team che possa far divertire e sognare i tantissimi tifosi monregalesi.
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con Davide anche per il prossimo campionato.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì - “La società ha piena fiducia nel tecnico, del quale abbiamo avuto modo di apprezzare le doti sportive ed umane. Nonostante le difficoltà di questa stagione, le sue capacità non sono mai state in discussione e insieme cercheremo di migliorare ancora, per alzare un po’ di più l’asticella degli obiettivi.”
Dopo la firma, per la quale mancava solo l’ufficialità, queste le prime parole di Davide Delmati: “Sono davvero felicissimo di poter proseguire a Mondovì. La scorsa stagione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca per l’epilogo della regular season. L’esclusione dai playoff ci ha sorpresi e ci dispiace perché abbiamo condotto una prima parte di stagione sempre al vertice. Purtroppo abbiamo pagato più del previsto gli infortuni di giocatrici per noi fondamentali. Ora sono più motivato che mai nel ripartire. Ringrazio Alessandra, Paolo e tutta la dirigenza per avermi accordato la loro fiducia per il terzo anno consecutivo. Ora siamo al lavoro per cercare di costruire una squadra molto competitiva e costituita da giocatrici super motivate per il raggiungimento di obiettivi che la società, il pubblico e la città di Mondovì meritano.”