Domenica 28 aprile le finali regionali Under 14 sul territorio monregalese
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Calato il sipario sul Torneo della Ceramica da pochissimi giorni, la macchina organizzativa dell’Lpm pallavolo Mondovì non si ferma.
Domenica 28 aprile andrà infatti in scesa nel territorio monregalese la Final Four regionale di Under 14 maschile e femminile, sui campi di Mondovì, Carrù, Vicoforte e Villanova Mondovì e l’organizzazione logistica è gestita dalla società rossoblu.
Nella categoria femminile, le “magnifiche quattro” che si sfideranno per il prestigioso titolo regionale sono: InVolley Puntozero, Lilliput Pallavolo, Cus Torino e Libellula Volley. In campo maschile, si contenderanno il primato in Piemonte la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo, Pallavolo Torino, PLB Cavallero Serramenti e Volley Parella Torino.
“Siamo molto felici di tornare ad ospitare questo importante evento sportivo, che vedrà sul nostro territorio le sfide tra le giovani promesse piemontesi del nostro sport.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì - “Ringraziamo il Comitato Regionale Fipav per la fiducia dimostrata verso la nostra società e tutti coloro che stanno collaborando per la riuscita della manifestazione, in particolare il Vicoforte Volley Ceva e Villanova Volleyball per la disponibilità. Vogliamo infine fare un grande in bocca al lupo a tutte le squadre coinvolte!”
Il fischio d’inizio per le semifinali è previsto alle ore 10.00 su 4 campi: PalaItis di Mondovì, Nicoletta di Carrù, PalaTomatis di Villanova Mondovì e Palestra Comunale di Vicoforte.
Il pomeriggio vedrà le finali 3/4 posto, alle ore 15.30: a Carrù quella femminile, mentre a Vicoforte andrà in scena quella maschile.
Le finalissime di entrambe le categorie si svolgeranno al PalaItis. Alle ore 15.00 è prevista la finale maschile, a cui seguirà quella femminile. Al termine si svolgeranno le premiazioni di tutte le 8 migliori formazioni piemontesi nella categoria Under 14.