Destina il 5x1000 ad Lpm pallavolo Mondovì
Signore e signori, una grande notizia: da oggi, pagare le tasse potrà essere un po’ più piacevole! Beh... abbiamo detto “un po”, non del tutto...
Anche per l’anno fiscale 2018 la normativa vigente consente di destinare una quota pari al 5 per mille delle vostre imposte ad una serie di realtà di cui LPM Pallavolo Mondovì fa parte.
Il punto più importante è questo: NON VI COSTA NULLA!!!
Infatti, la donazione del 5 per mille non è una tassa in più: é una quota delle imposte che voi già dovete allo Stato e a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle associazioni di promozione sociale e sostenere le loro attività. Ma, qui viene il bello, siete voi a decidere a chi destinarlo.
Per noi, invece, questo vostro gesto è fondamentale, importantissimo: si tratta di contributi nuovi, che potremo spendere per avere più reti, più palloni, più maglie, per fare un torneo in più.... per ... fare pallavolo!
Come devolvere il 5x1000 all’ LPM Pallavolo Mondovì?
Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
Firma nel riquadro: “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di attività sociale… , e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche…”
Indica il Codice Fiscale dell’ LPM Pallavolo Mondovì: 02656430044
Può destinare il 5x1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ovvero quelli che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’Ente erogatore della pensione.
Puoi richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla compilata e in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Tutti noi di LPM Pallavolo Mondovì speriamo che vorrete fare questo gesto: “ci dareste una grande mano”: GRAZIE!!!