Tanti mini atleti dell’LPM pallavolo Mondovì a Fossano per la terza giornata del VolleyS3
Si è svolta domenica scorsa, al Palazzetto dello Sport di Fossano, la terza giornata del VolleyS3 che ha visto i “piccoli” dell’LPM pallavolo Mondovì protagonisti.
Sono stati 30 i mini atleti monregalesi che, insieme ai coetanei di altre 8 società del territorio hanno calcato il parterre fossanese, mettendo in campo quanto imparato in questi mesi di allenamenti.
Grazie ai consigli ricevuti da bordo campo da coach Lucia Parusso, insieme ad Elisa e Michela, bambine e bambini rossoblu hanno potuto confrontarsi con gli altri, dimostrando miglioramenti nel gioco.
Un ringraziamento ai padroni di casa del Volley Got Talent, per l’organizzazione del bel pomeriggio di volley e di amicizia.
Il prossimo appuntamento per i mini atleti del territorio Cuneo-Asti è previsto per domenica 7 aprile, per la quarta giornata del VolleyS3. Giovanissime e giovanissimi dell’LPm pallavolo Mondovì saranno impegnati nella palestra comunale di Vicoforte, insieme ai padroni di casa del Vicoforte Volley Ceva, alla Polisportiva Libertas Morosso e al Vbc Dogliani.
Sono inoltre sempre aperte le iscrizioni ai corsi di minivolley, organizzati dall’Lpm pallavolo Mondovì e dedicati ai giovanissimi dai 4 agli 11 anni. Sono previste lezioni di prova gratuite.
Per info e iscrizioni: Lucia Parusso 349 3213650.