Domenica 3 marzo, il Carnevale continua al PalaManera….insieme alla LPM BAM Mondovì
- credits: Foto Cristiano Silvestri
La tradizione per il Carnevale a Mondovì è davvero molto sentita, dai bambini come dagli adulti.
Lpm pallavolo Mondovì, che vive lo spirito monregalese anche durante le sfilate e gli eventi organizzati a margine, ha deciso di rendere partecipe anche il pubblico a questo appuntamento così sentito da tutta la città.
In vista della partita della LPM BAM Mondovì di domenica 3 marzo (ore 17.00), la società monregalese vuole invitare i più piccoli a colorare gli spalti del PalaManera, che avranno l'ingresso omaggio (come sempre gli Under 12 non necessitano di titolo d'ingresso)!
Gli accompagnatori dei bambini “in maschera” avranno inoltre diritto all’acquisto del biglietto a prezzo ridotto (7€ anziché 9€).
“La nostra società è molto radicata nel territorio e crediamo fortemente nella promozione di eventi e manifestazioni organizzate dal Comune e dalle varie associazioni.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente Lpm pallavolo Mondovì - “Quello del Carnevale è un momento di allegria e di spensieratezza, per questo desideriamo condividerlo con i nostri appassionati.”
L’appuntamento è quindi per domenica 3 marzo (fischio d’inizio ore 17.00): tifiamo tutti insieme Lpm Bam Mondovì, indossando il vestito da Carnevale!