Industrial Tecnica nuovo partner dell’LPM pallavolo Mondovì
La formazione della LPM BAM Mondovì, fresca vincitrice della medaglia d’argento in Coppa Italia, vuole ringraziare tutte le aziende che sostengono le tante attività svolte, dalla Serie A2 alle squadre giovanili e promozionali.
Non c’è quindi occasione migliore per annunciare che la squadra degli sponsor può vantare l’ingresso di una nuova azienda del territorio: la INDUSTRIAL TECNICA srl.
Questa azienda è una realtà specializzata nelle forniture industriali di articoli tecnici inerenti la trasmissione del moto. Oltre alla sede di Mondovì, presente dal 1999, il nuovo partner della società rosso-blu può vantare una filiale a Saluzzo, aperta nel 2009.
“Siamo davvero felici di poter annoverare tra i nostri Top Sponsor questa azienda.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì - “La Industrial Tecnica è presente sul nostro territorio da vent’anni e si distingue sul mercato per prodotti, servizi ed efficienza. Per noi è un onore ed un vero piacere accogliere i fratelli Mazzucchi tra i nostri partner!”
(Nella foto in alto: i fratelli Mazzucchi, insieme ad Elisa Zanette e all'Assessore allo Sport Luca Robaldo)