LPM BAM Mondovì chiude la regular season in trasferta ad Orvieto
- credits: Foto Guido Peirone
Dopo l’accesso alla Finalissima di Coppa Italia, bisogna concentrarsi subito sul campionato.
Domenica l’LPM BAM Mondovì sarà impegnata sul difficile campo di Orvieto, nell’ultima gara di questa prima fase del campionato.
Tutto stabilito per chi farà parte della Pool Promozione e chi entrerà nella Pool Salvezza, il Girone A vive la sua ultima giornata di Regular Season.
I due match che mettono in palio punti utili anche per la seconda fase si giocano a Orvieto e Pinerolo.
Dall'altre parte della rete...la parola all'ex Sofia D'Odorico: “Sicuramente l’uscita dalla coppa Italia e le ultime due sconfitte in campionato non fanno di questo periodo uno dei più positivi per quanto riguarda i risultati ma credo che tutto serva e che anche questa situazione è per noi una lezione. A me piace guardare al nostro interno e a cosa potremo fare per affrontare alla grande Mondovì che è forse la squadra più completa della categoria con una giocatrice di spicco come Zanette ed un roster molto esperto. Siamo tornate in palestra per preparare al meglio la gara di domenica, sarà fondamentale essere concentrare al massimo e non mollare perché questa è uno dei periodi più belli dell’anno per la formula del campionato e dovremo affrontare nel prossimo girone altre cinque finali per l’importanza che avranno le partite e la bravura delle squadre avversarie”.
Nel video, il commento di Viola Tonello: