Tutto pronto per il match tra LPM BAM Mondovì e P2P Baronissi
- credits: Foto Luciano Pecchenino
Dopo la bella vittoria in trasferta a Roma, le pumine sono pronte per tornare a giocare al PalaManera.
L’avversario di questa seconda giornata del girone di ritorno sarà la P2P Givova Baronissi, squadra che con le “big” ha sempre fatto bene. La formazione campana arriva infatti da due bei tie-break con Soverato e con Orvieto, che hanno sicuramente dato morale al team.
Le monregalesi, attuali capoliste del girone, vogliono proseguire il cammino percorso finora, anche in vista della nuova fase della stagione. Al termine del ritorno infatti, solo le prime 5 compagini di ciascun girone accederanno alla pool promozione ed i punti conquistati contro le altre 4 del proprio girone saranno un preziosissimo “tesoretto”, in quanto si “porteranno” alla fase successiva i risultati ottenuti nella prima parte del campionato.
La parola a…Alessia Midriano, centrale LPM BAM Mondovì:
“Quella di domenica sarà una partita difficile, vista anche la prestazione di Baronissi contro Orvieto della scorsa giornata. Noi non dobbiamo più commettere gli errori che abbiamo fatto e dobbiamo ritrovare la nostra continuità di gioco, che abbiamo un po’ perso negli scorsi incontri. Abbiamo davanti a noi ancora tanti allenamenti, dove possiamo migliorare, in vista di questo lungo campionato”.
Dall’altra parte della rete…la parola a Stefania Dall’Igna, palleggiatrice di Baronissi:
“Noi non abbiamo nulla da perdere e ci presenteremo al cospetto di Mondovì serene, pronte a giocarcela testa a testa, fino all’ultimo pallone utile, com’è accaduto nelle ultime partite, contro le big del campionato.”
Domenica al PalaManera sosteniamo ADMO
In occasione del match del campionato di pallavolo Serie A2 Femminile, tra LPM BAM Mondovì e P2P Baronissi di domenica 9 dicembre (fischio d’inizio alle ore 17.00), sarà presente al PalaManera uno stand dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.
Un’ottima occasione quindi per trovare il regalo giusto per questo Natale. Quest'anno #iltipogiusto fa #ilregalogiusto!
Presso lo stand ADMO allestito al PalaManera potrete trovare, a fronte di un’offerta, panettoni e pandori di qualità racchiusi in eleganti confezioni, e soprattutto potrete chiarire ogni dubbio e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Prossimo match
Dopo la sfida con Baronissi, le pumine disputeranno anche il turno successivo in casa. Domenica 16 dicembre, alle ore 16.00, l’LPM BAM Mondovì ospiterà infatti la formazione di Caserta che è risalita nella parte alta della classifica, rendendosi protagonista nelle ultime giornate.