Uno splendido terzo posto al Trofeo Città di Riccione per l’Lpm Bam Mondovì
- credits: Foto Rubin / LVF
La terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour si è chiusa con un piazzamento straordinario per le pumine, che portano a casa la medaglia di bronzo.
Le monregalesi hanno iniziato il percorso piazzandosi seconde nel proprio girone, superando Baronissi e cedendo con Scandicci.
Nella fase a gironi l’Lpm Bam Mondovì si è imposta per 2-0 sulla compagine di Brescia, strappando così il biglietto per la semifinale di domenica.
Nell'incontro disputato contro la forte Saugella Team Monza, le pumine hanno dovuto cedere alle avversarie. Nel match decisivo per la medaglia, l’Lpm Bam Mondovì ha messo in campo “testa e cuore” e ha chiuso a proprio vantaggio la sfida con il Vbc Apis Casalmaggiore.
Un risultato davvero ottimo per le monregalesi che, matricole nell’evento, salgono sul podio per la seconda volta, dopo la medaglia d’argento conquistata nel debutto a Lido di Camaiore.
Il terzo posto al “Trofeo Città di Riccione” è stato conquistato da Federica Biganzoli, Serena Moneta, Bianca Mazzotti, Sofia Rebora ed Elisa Zanette, insieme all’allenatore Massimo Rubado, coadiuvato da Mariano Gonella e Max Gazzola.
Un ringraziamento speciale va a Marco, Silvio e Matteo, rappresentanti degli Ultras Puma, che hanno sostenuto le ragazze anche “sotto il sole di Riccione”!
Sarà inoltre possibile rivivere le emozioni della gara martedì 24 luglio, dalle ore 21.30, su RaiSport HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre).
clicca qui per gli highlights di sabato
clicca qui per gli highlights di domenica