Lpm Bam Mondovì…sotto il sole di Riccione per il #LVST18
- credits: Foto Rubin / LVF
La terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour vedrà le pumine dell’Lpm Bam Mondovì impegnate a Riccione.
Il team monregalese sarà composto da Federica Biganzoli, Serena Moneta, Bianca Mazzotti, Sofia Rebora ed Elisa Zanette. Al seguito della compagine rossoblu ci saranno l’allenatore Massimo Rubado, coadiuvato da Mariano Gonella e Max Gazzola. La società Lpm pallavolo Mondovì vuole inoltre ringraziare Valentina Ballauri e Lara Brero per aver accompagnato e gestito la squadra durante la tappa di Cesenatico.
Il programma del week end vedrà l’Lpm Bam Mondovì impegnata alle ore 10.30 di sabato nella difficile sfida con il Savino del Bene Scandicci, a cui seguirà il match con la P2P Givova Baronissi, unica altra squadra di Serie A2 dell’evento.
“Per me è la prima volta in questa manifestazione, è un’esperienza molto interessante. Abbiamo inoltre avuto modo di conoscere “in anticipo” Elisa Zanette: è una ragazza simpatica e molto dolce! Ci siamo divertite insieme. Disputare il Samsung Lega Volley Summer Tour è una cosa in più per noi, ci serve per allenarci anche durante l’estate, per arrivare più pronte alla preparazione.” - commenta la centrale Sofia Rebora - “Abbiamo la fortuna di giocare contro squadre di A1, costruite per vincere questo tipo di evento, con atlete molto forti e sicuramente ne trarremo dei vantaggi. Adesso arriva la tappa di Riccione e speriamo di riscattarci rispetto al risultato di Cesenatico. Personalmente, durante le gare mi piace molto sostenere le mie compagne di squadre…anche sotto l’ombrellone!"