L’estate rossoblu …non finisce mai!
Grazie al Summer Volley Academy ed al Puma Camp, la società rossoblu ha coinvolto centinaia di giovanissimi con divertenti giochi, animazione e, naturalmente, tanto volley: l’attività estiva dell’Lpm pallavolo Mondovì è inarrestabile!
Allo Sporting Club di Mondovì è iniziata la sesta settimana del Summer Volley Academy, dove tantissimi monregalesi possono trascorrere l’estate nella maniera migliore: insieme a “vecchi e nuovi” amici, con giochi e attività create ad hoc, tra un bagno in piscina ed i compiti delle vacanze.
Il divertimento proseguirà fino al 27 luglio: lunedì 23 scatterà infatti il settimo e conclusivo turno di questa edizione record del Summer Volley Academy. Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Valentina Turco (333 4132677 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Cambiando “location” la Lpm pallavolo Mondovì si è poi trasferita a Cesenatico, dove è andato in scena il Puma Camp, in collaborazione con VolleyIdea. Sono state molte le ragazze di Mondovì e dintorni che hanno scelto di perfezionare il proprio sport preferito sulla costa adriatica. La supervisione tecnica è stata gestita da Davide Delmati, che, insieme a Iosi e Monti ha impostato una linea di altissimo livello. Divise in gruppi per fasce di età, le atlete hanno svolto allenamenti mirati, sia indoor che sulla sabbia. Non è infatti mancato l’incredibile torneo di Beach volley, che è culminato con le finali “by night” nel campo centrale del Samsung Lega Volley Summer Academy!
Ma il camp estivo rossoblu è anche mega-divertimento: la gita al parco Atlantica è stato sicuramente un momento di grande festa per i partecipanti. Ma le sorprese non sono di certo mancate! Quale può essere il miglior regalo per le giovani pallavoliste, pumine e non? Semplice…assistere alla seconda tappa del Samsung Lega Volley Summer Academy! Sulla spiaggia di Cesenatico sono scese in campo le stelle del volley italiano, tra cui il team dell’Lpm Bam Mondovì. Le giovanissime hanno potuto non sono tifare le proprie beniamine, ma vivere l’esperienza a 360°, svolgendo il servizio a bordo campo. Spazio poi a foto ricordo ed autografi, per immortalare una giornata straordinaria!
…il grande volley non si ferma mai! Dopo le attività estive, riprenderanno infatti i corsi di pallavolo dedicati ai più piccoli.
Per info: Lucia 349 3213650 (bambine nate dal 2008 al 2012) e Valentina 333 4132677 (ragazze nate dal 2007); Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.