Alessia Midriano vestirà la maglia dell’Lpm Bam Mondovì
- credits: Foto: Marco Marengo
La dirigenza dell’Lpm pallavolo Mondovì sta lavorando assiduamente per creare una squadra competitiva per la nuova stagione sportiva, che sarà impegnata, per la terza stagione consecutiva, nel campionato di Serie A2. Ufficializzate le conferme di Biganzoli, Agostino, Rebora e la new entry Zanette, il mercato del Puma non si ferma e arriva così l’annuncio di una nuova pumina.
“Il rafforzo nel ruolo di centrale sarà Alessia Midriano.” - dichiara Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì - "Siamo molto felici di poter avere nella nostra rosa una giocatrice di esperienza come lei. La formazione della prossima Lpm Bam Mondovì si sta pian piano delineando e Midriano è una pedina molto importante, per regalare emozioni ai nostri tifosi.”
Midriano, classe 1982, ha vestito per tre anni la maglia del Lilliput Settimo Torinese, insieme alla capitana rossoblu Federica Biganzoli. Midriano, nata a Busto Arsizio (VA), arriva a Mondovì dopo una stagione in B1 con la CMO Fiamma Torrese, team di Torre Annunziata.
“Sono molto contenta di questa scelta. Ho conosciuto da avversaria la società, che considero molto seria. Ho avuto modo di parlare sia con Paolo Borello che con Davide Delmati. Entrambi mi mi hanno spiegato il progetto e ne sono rimasta molto soddisfatta. Ritroverò in squadra capitan Biganzoli con cui ho giocato per tre anni, e mi ha raccontato della bella atmosfera che si respira a Mondovì. Ho assistito al “derby di Pasquetta” e ho quindi visto “all’opera” i tifosi: sono molto caldi e mi piacciono molto!”