Venerdì 18 maggio cena di fine stagione per l’Lpm pallavolo Mondovì
Il campionato 2017-2018 dell’Lpm Bam Mondovì si è chiuso da un paio di settimane, ma l’entusiasmo intorno alla squadra monregalese di Serie A2 femminile non è di certo svanito.
La società rossoblu, insieme agli Ultras Puma, ha organizzato una cena di “fine stagione” per salutare la formazione che ha regalato emozioni in questo campionato.
Venerdì 18 maggio, infatti, La “Dimora del Contadino” (Strada Merlo, 121 - Mondovì) sarà la location in cui la rosa della Prima Squadra, lo staff tecnico e dirigenziale saranno lieti di festeggiare con tifosi, sponsor ed appassionati una stagione intensa ed indimenticabile.
Nel corso della serata è prevista inoltre un’asta benefica delle maglie da gioco dell’Lpm Bam Mondovì, il cui ricavato sarà devoluto all’ABIO (Associazione Bambini In Ospedale) di Mondovì.
La cena è aperta a tutti, previa prenotazione presso Cartoleria Calandri (Corso Europa, 20/c - Mondovì) o il Bar Italia (Corso Italia, 11 - Mondovì).
Per info: Luca 389 5113907 o Marco 334 1455832. Il costo è di 20€ per gli adulti, 15€ per i ragazzi (8-14 anni); gratis per i bambini Under 8.
Lpm pallavolo Mondovì invita tutti i monregalesi a partecipare a questo momento conviviale, una festa tra amici, uniti dai colori rossoblu!