Pallavolo ed amicizia in scena nell’edizione 2017 di “Aspettando Babbo Natale”
L’edizione 2017 di “Aspettando Babbo Natale”, andata in scena domenica 17 dicembre, ha visto la partecipazione di circa 100 bambini, che si sono divertiti durante un bel pomeriggio di sport e di amicizia, presso il PalaItis di Mondovì.
Oltre a bambine e bambine dell’Lpm pallavolo Mondovì, hanno partecipato i giovanissimi del Vicoforte Volley Ceva e del Villanova Volleyball, all’insegna del progetto Giocoankio, che unisce tante società “amiche” del territorio.
Oltre a giocare nei campetti, appositamente creati per l’occasione, sono stati allestiti alcuni percorsi coordinativi-motori, che sono stati svolti dai mini-atleti tra una partita e l’altra. E’ stata una bella occasione per mettere in pratica quanto appreso in questi primi mesi di attività, in vista del campionato promozionale Volley S3, indetto dal Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti.
Dagli organizzatori un ringraziamento speciale alle pumine dell’Under 14 e dell’Under 16 che hanno aiutato gli istruttori, capitanati da Lucia Parusso, ad organizzare l’intero pomeriggio.A fine giornata, oltre ad un piccolo dolce pensiero, l’Lpm pallavolo ha offerto ai partecipanti ed alle loro famiglie, la possibilità di assistere al match della Serie A2, per continuare la festa al Palamanera.
I tanti bambini accorsi a sostenere i colori rossoblu sono stati felicissimi ed emozionati quando hanno avuto la possibilità di entrare in campo, per scattare foto e farsi fare gli autografi dalla campionesse della Lpm Bam Mondovì.
I corsi di minivolley riprenderanno dopo le vacanze. Per ulteriori info e iscrizioni: 349 3213650 (Lucia)