Al via il Quarto di Finale PlayOff: per Lpm Bam Mondovì arriva Orvieto (ore 17.00)
- credits: Foto Cristiano Silvestri
Dopo una lunga stagione regolare, che ha visto l’Lpm Bam Mondovì protagonista, con un ottimo terzo posto in classifica, è giunto il momento della post-season: quello dei PlayOff promozione.
A commentare questo nuovo appuntamento, che vedrà impegnate le pumine, il direttore sportivo, Paolo Borello: “Nei playoff tutto può succedere, nessun risultato è scontato. In campionato le squadre della parte più bassa della classifica hanno spesso sconfitto le "prime della classe”. Questo dimostra come questa sia stata una stagione davvero equilibrata, dove tutte le formazioni si sono date davvero battaglia. E da domenica inizia un secondo campionato, quello dei playoff. Per noi è la prima volta e poter giocare la prima e l’eventuale “bella” di questa fase in casa è una marcia in più ed è anche una sorta di ringraziamento per i tantissimi tifosi che stanno sostenendo Lpm Bam Mondovì.
Possiamo considerare questo come un anno di record: nel girone di andata siamo stata l’unica formazione imbattuta in casa (sia in A2 e in A1) e la nostra squadra è stata la prima della Provincia di Cuneo a disputare una finale di Coppa Italia Femminile. Adesso c’è da raggiungere un altro record: quello di accedere alla Semifinale.
Orvieto è una bella squadra, con giocatrici importanti e di esperienza, ma anche la nostra rosa è completa di atlete di alto livello e non dobbiamo avere paura di nessuno. Conteranno le condizioni fisiche di come si arriverà in campo. Abbiamo una grande opportunità di giocarcela, per superare il turno: abbiamo le qualità per farlo!”
PlayOff- info biglietti (Quarto di Finale: domenica 15 aprile, ore 17.00 - PalaManera)
Si ricorda che le partite di PlayOff non sono incluse nell'abbonamento, valido per la regular season.
Il costo del tagliando è il medesimo delle altre partite (intero 8€), con un prezzo speciale riservato agli abbonati, che potranno acquistare il biglietto per questo importante e "storico” evento, al prezzo ridotto di 6€ (presentando l’abbonamento alla cassa del PalaManera). Resta inoltre valida la promozione riservata agli Under 18, che hanno diritto al prezzo ridotto, e l'ingresso omaggio agli Under 12.
Si precisa che sono validi gli abbonamenti con la dicitura “omaggio” e “promozionale”
IL TABELLONE DEI PLAY OFF PROMOZIONE
(2) Ubi Banca S.Bernardo Cuneo – (9) Barricalla Collegno
(5) Fenera Chieri – (6) Delta Informatica Trentino
(3) LPM Bam Mondovì – (8) Zambelli Orvieto
(4) Battistelli S.G. Marignano – (7) Volley Soverato
IL PROGRAMMA
GARA-1
Domenica 15 aprile, ore 17.00
Ubi Banca S.Bernardo Cuneo – Barricalla Collegno
Fenera Chieri – Delta Informatica Trentino
LPM Bam Mondovì – Zambelli Orvieto
Battistelli S.G. Marignano – Volley Soverato
GARA-2
Mercoledì 18 aprile, ore 20.30
Barricalla Collegno – Ubi Banca S.Bernardo Cuneo
Delta Informatica Trentino – Fenera Chieri
Zambelli Orvieto – LPM Bam Mondovì
Volley Soverato – Battistelli S.G. Marignano
EV. GARA-3
Domenica 22 aprile, ore 17.00
Ubi Banca S.Bernardo Cuneo – Barricalla Collegno
Fenera Chieri – Delta Informatica Trentino
LPM Bam Mondovì – Zambelli Orvieto
Battistelli S.G. Marignano – Volley Soverato