Presentazione del nuovo sito www.lpmpallavolo.it
Lpm pallavolo Mondovì è una società dinamica e molto presente sul territorio, grazie alle numerose squadre che partecipano ai tanti campionati, dal minivolley alla Serie A2. E proprio nell’ottica di rendere ancora più stretto il rapporto con i tanti appassionati, si è giunti alla creazione del nuovo sito web.
Grazie alla creatività di “Acd comunicazione integrata”, media partner rossoblu, questa sera abbiamo il piacere di presentare la nuova veste grafica di www.lpmpallavolo.com.
Questo sito vuole essere la porta d’ingresso al mondo della società monregalese: un mondo colorato e ricco di persone speciali. Sono davvero tantissime le persone che collaborano con Lpm pallavolo, contribuendo a costruire, anno dopo anno, questo straordinario gruppo, senza il quale non sarebbe possibile organizzare eventi e manifestazioni. Il restyling del sito può essere dunque considerato “un piccolo omaggio” a tutti coloro che hanno creduto e che credono nella realtà dell’Lpm pallavolo Mondovì, dove la squadra esiste anche fuori dal campo!
Lpm Egea Mondovì campionesse territoriali Under 16
La società vuole inoltre approfittare di questa piacevole occasione per premiare le pumine dell’Lpm Egea Mondovì, neo campionesse territoriali di categoria Under 16.
Queste le straordinarie ragazze che sono salite sul gradito più alto del podio: Sara Volume, Laura Grossi, Giulia Mollo, Irene Bovolo, Chiara Ghibaudo, Elena Vigolungo, Rita Oreglia, Martina Ravera, Sara Gallo, Nicole Sanino, Beatrice Bessone, Elisa Avico. Un ringraziamento speciale va a chi segue il team dalla panchina, con grinta e passione: coach Gianluca Testa, Francesco Bernardi e Walter Pechenino.