Villanova Lpm si qualifica ai Quarti di Finale Under 14!

Sabato all´Itis di Mondovì sono andati in scena gli ottavi di finale del campionato Under 14. A contendersi un posto nelle prime otto formazioni provinciali, il Villanova Lpm e la giovane formazione del Saluzzo.
I primi due set volano via senza storia con le pumine bravissime a tenere alta l´attenzione e attaccare con molta determinazione: 25-10 e 25-9 in un batter d´occhio.
Il terzo parziale è il più complicato. Le ospiti continuano a difendere egregiamente e, complice qualche errorino di troppo nella metà campo monregalese, restano in scia alle locali fino alla fine della frazione di gioco.
La gara si chiude comunque con un 25/21 per Villanova LPM, che fa scattare la festa per il primo traguardo raggiunto.
Questo il commento di coach Pechenino: "Siamo stati molto bravi nei primi due set, limitando al massimo gli errori e tenendo sotto pressione le nostre avversarie. Appena siamo calati leggermente loro sono state bravissime a rimanerci col fiato addosso fino a fine set. Ma ora quanto fatto non conta più nulla. Tutta la nostra attenzione e le nostre energie devono essere rivolte alla gara di sabato con il Bra. Abbiamo avuto la bravura di conquistarci la possibilità di giocare questa gara fondamentale in casa e dovremo essere determinati a sfruttare questa grandissima occasione. Giochiamo con un avversario molto forte, dotato di alcune giocatrici di ottimo livello e un allenatore abituato a queste battaglie. Noi però vogliamo provarci con tutte le nostre forze!"
L´appuntamento è adesso a sabato 24 febbraio, alle 18, all´Itis di Mondovì: il Villanova Lpm ospiterà il Libellula Volley, che ha superato negli Ottavi le ragazze del Dedalus-piemonte Playasti 05.
 
Villanova Lpm 3
A.s.d. Volley Saluzzo Junior 0
(25/10 25/9 25/21)
 
Villanova Lpm: Mulassano, Marabotto, Mondino, Capra, Dutto, Chiera, Massano, Peirano, Bovolo, Gerion.
 
Allenatore: Pechenino

Settore giovanile

© Mondovì Volley

tutti i diritti riservati

Mondovì Volley Ssd a r.l.
Via Piandellavalle 1A
12084 Mondovì (CN)
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD