Lpm Bam Mondovì scrive la storia: mercoledì in campo per la Semifinale di Coppa Italia

Sale l´attesa per il match di Semifinale di Coppa Italia di mercoledì sera. Una sfida "storica" tra due forti compagini piemontesi, una gara "secca" che deciderà chi strapperà il biglietto per la finalissima della competizione.
L´Lpm Bam Mondovì ospiterà infatti mercoledì sera (fischio d´inizio ore 20.30) la Fenera Chieri, in un derby sentito e dal sapore tricolore.
I precedenti del campionato parlano a favore di Mondovì, che si è imposto sia all´andata (3-1) che al ritorno (2-3). Ma questa è una partita a sé, un "dentro-fuori" che regalerà un sogno ad una delle due compagini.
"E´ una partita che vale la finale." - commenta coach Davide Delmati - "Dobbiamo ricordarci che ci siamo conquistati questa semifinale e che il nostro obiettivo era qualificarci alla Coppa Italia, avendo avuto un girone di andata difficile, con tante trasferte. L´obiettivo è stato raggiunto, arrivando tra le prime quattro squadre d´Italia. Dobbiamo giocarci questa gara con una certa tranquillità, come abbiamo fatto a Chieri, senza nessun tipo di pressioni, altrimenti rischiamo di rigirarla contro di noi."
 
Info biglietti
Si ricorda che la gara di Semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì 7 (ore 20.30) non è inclusa nell´abbonamento.
I biglietti per la gara Lpm Bam Mondovì - Fenera Chieri saranno pertanto in vendita la sera della gara, alle casse del Palamanera, a partire dalle ore 19.00.
Il costo del tagliando è il medesimo delle altre partite (intero 8€), con un prezzo speciale riservato agli abbonati. Tutti gli abbonati alla stagione regolare potranno infatti acquistare il biglietto per questo importante e "storico" evento al prezzo ridotto di 6€. Sarà sufficiente presentarsi alla cassa con il consueto abbonamento per ricevere immediatamente lo sconto.
Resta inoltre valida la promozione riservata agli Under 18, che hanno diritto al prezzo ridotto, e l´ingresso omaggio agli Under 12. I possessori degli abbonamenti di colore "verde" accederanno inoltre gratuitamente all´impianto da gioco.
 
Il match in diretta su LVF TV
La partita verrà trasmessa in diretta su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che per la prima volta trasmetterà la Coppa Italia di A2.
In occasione delle Semifinali di Coppa Italia è prevista una straordinaria offerta per tutti gli appassionati! Completando tra martedì 6 e mercoledì 7 febbraio la registrazione su lvftv.com e selezionando il pacchetto prescelto, si attiverà automaticamente una prova gratuita fino a domenica 18 febbraio, permettendo così di godersi con grafica e commento lo spettacolo delle semifinali e della finale di coppa, senza alcun costo aggiuntivo.
Tutti i dettagli sulla promozione e su termini e condizioni su voucher.lvftv.com.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD