Mercoledì sera: per l´Lpm Bam Mondovì il primo e "storico" match di Coppa Italia
Manca poco al tanto atteso debutto in Coppa Italia per l´Lpm Bam Mondovì, un nuovo tassello da inserire nella "storia" della società monregalese.
Mercoledì sera, alle ore 20.30, scatterà la "gara secca" del Quarto di Finale del prestigioso torneo e la formazione di Davide Delmati, grazie al secondo posto ottenuto al termine del girone di andata, ha il piacere di poter giocare in casa, di fronte al proprio calorosissimo pubblico.
La gara che andrà in scena vedrà le pumine affrontare la formazione di Soverato, finora "bestia nera" della stagione.
"Contro Soverato abbiamo perso due volte, ma questo non ci condiziona in una gara da dentro-fuori." - ha dichiarato il coach dell´Lpm Bam, dopo la vittoria di domenica scorsa. "Ce la giocheremo a viso aperto e la affronteremo con tutto quello che possiamo, perché vogliamo disputare un´altra partita a Mondovì."
Coppa Italia - info biglietti (Quarto di Finale: mercoledì 24 gennaio, ore 20.30 - PalaManera)
Si ricorda che le partite di Coppa Italia non sono incluse nell´abbonamento, valido per la regular season. I biglietti per la gara valida per il Quarto di Finale di Coppa Italia, previsto al PalaManera mercoledì 24 gennaio, alle ore 20.30, saranno pertanto in vendita la sera della gara. Il costo del tagliando è il medesimo delle altre partite (intero 8€), con un prezzo speciale riservato agli abbonati. Tutti gli abbonati alla stagione regolare potranno infatti acquistare il biglietto per questo importante e "storico" evento al prezzo ridotto di 6€. Sarà sufficiente presentarsi alla cassa con il consueto abbonamento per ricevere immediatamente lo sconto. Resta inoltre valida la promozione riservata agli Under 18, che hanno diritto al prezzo ridotto, e l´ingresso omaggio agli Under 12.
Il programma del Quarto di Finale
Tutte le gare si giocheranno in contemporanea, mercoledì 24 gennaio, alle ore 20.30
Tra parentesi è indicato il piazzamento di ciascuna delle "magnifiche 8" al termine del girone di andata, classifica che ha permesso di stilare gli accoppiamenti per questa fase.
Ubi Banca S.Bernardo Cuneo (1) - Barricalla Collegno (8)
Battistelli San Giovanni in Marignano (4) - Delta Informatica Trentino (5)
LPM Bam Mondovì (2) - Volley Soverato (7)
Fenera Chieri (3) - Savallese Millenium Brescia (6)
Cosa succede dopo?
La formula della Coppa Italia prevede che il turno successivo, ovvero la Semifinale, venga giocata in casa della squadra meglio piazzata alla fine del girone di andata (quindi, nel caso Mondovì dovesse avere la meglio, si tornerà a giocare al PalaManera).
Le vincenti i Quarti, abbinate come da tabellone (vincente 1^-8^ vs vincente 4^-5^, vincente 2^-7^ vs vincente 3^-6^), si affronteranno per un posto in finale. Nello specifico, chi, tra Mondovì e Soverato, supererà il turno, affronterà la vincente tra Chieri e Brescia. Data: mercoledì 7 febbraio.
Alla finalissima, prevista domenica 18 febbraio, accederanno le due squadre vincenti le semifinali. Si disputerà in gara secca nella stessa sede della Final Four di Coppa Italia di A1 (Pala Dozza di Bologna).
Lpm pallavolo Mondovì aderisce all´iniziativa "STOP alla malnutrizione infantile"
Nell´ambito delle tante iniziative benefiche sostenute da Lpm pallavolo Mondovì, non può mancare quella di LVIA, per dire "stop" alla malnutrizione infantile.
Anche in occasione del Quarto di Finale di Coppa Italia della Lpm Bam Mondovì, che saranno disputato al PalaManera mercoledì 24 gennaio (ore 20.30) sarà infatti possibile ricevere maggiori informazioni su questa Campagna promossa dall´associazione LVIA.