Domenica 5 giugno a Carrù il Master di Minivolley "Memorial Valter Turco" organizzato da LPM Pallavolo Mondovì
Nel pieno dei PlayOff per la promozione in Serie A2, la società LPM Pallavolo Mondovì sarà impegnata domenica 5 giugno nell´organizzazione del Master di Minivolley, dallo scorso anno intitolato alla memoria di "Valter Turco", il cui primo anniversario è caduto mercoledì scorso, giorno in cui la "sua" squadra si è aggiudicata la prima gara di Semifinale.
La manifestazione, indetta e gestita insieme al Comitato Provinciale Fipav di Cuneo, si svolgerà presso gli impianti sportivi "La Nicoletta" di Carrù, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del Comune carrucese.
I tanti volontari dell´LPM Pallavolo Mondovì allestiranno i campi per accogliere i più di 500 bambini già iscritti, per consentire loro di confrontarsi con i coetanei in partite di palla rilanciata, di minivolley e di pallavolo Under 11.
L´evento, che coinvolgerà tutte le società di pallavolo della Provincia Granda e dell´Astigiano, inizierà al mattino, per concludersi nel pomeriggio, intorno alle ore 16.30, con le premiazioni di rito.