Un nuovo tour de force: domenica arrivano le azzurrine del Club Italia

Prosegue fitto di impegni il calendario dell’LPM BAM Mondovì.

Dopo due trasferte che non hanno portato alcun punto in classifica, le pumine tornano domenica al PalaManera (fischio d’inizio ore 17.00).

L’avversario è giovane e molto insidioso: le prossime avversarie saranno infatti le azzurrine del Club Italia, guidata in panchina da coach Mencarelli.

Secondo turno infrasettimanale poi per le pumine, chiamate a Montale mercoledì sera (ore 20.30 diretta su Volleyball World, a pagamento). Pochissimi giorni e saranno di nuovo le mura amiche del PalaManera ad accogliere Bisconti e compagne: domenica 27 novembre si scenderà in campo contro Sassuolo. 

Abbiamo chiesto all’opposto Clara Decortes come si sta preparando la sua squadra a questa intensa settimana e quanto sarà importante l’apporto del tifo monregalese per affrontare il tour de force.

“Ci siamo allenando per i prossimi impegni, preparandoci al meglio, limando i problemi che abbiamo riscontrato nelle scorse partite.” - spiega Clara Decortes - “Dopo due gare in trasferta torniamo al PalaManera. Giocare in casa, con il pubblico pronto a sostenerci è sempre un valore aggiunto, che può aiutarci nei momenti di difficoltà. Vogliamo riscattarci dalle due sconfitte subite. La cosa principale che dovremmo fare è rimanere dentro la partita e riportare sul campo quello su cui stiamo lavorando in settimana.” 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Prosegue a ritmo continuo la vendita degli abbonamenti stagionali e dei singoli biglietti in prevendita sul sito www.liveticket.it/lpmpallavolo. Domenica pomeriggio, dalle ore 16.00 sarà inoltre aperta la biglietteria al PalaManera, dove potranno essere acquistati i biglietti per la partita. 

SE NON PUOI VENIRE AL PALAMANERA: la gara sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube di "Volleyball World Italia" ed in simulcast a pagamento sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

Dalla gara successiva sarà necessario abbonarsi a Volleyball World: utilizzando il codice MONDOVI10 per te uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto.

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD