Domenica ore 17.00: le pumine vi aspettano al PalaManera

credits: Foto Andrea Grossi

Dopo la vittoriosa trasferta a Lecco, le pumine tornano al PalaManera. L’appuntamento è per domenica, fischio d’inizio alle ore 17.00.

Tre domande a….Valeria Pizzolato

La scorsa domenica, dopo il primo set l’LPM BAM Mondovì si è compattata ed avete ottenuto 3 punti importanti. Cosa è scattato e cosa invece non ha funzionato fin dall’inizio? “Nel primo set abbiamo un po’ subito la loro battuta e la loro difesa, per noi è stato molto difficile mettere giù il pallone, nel secondo set siamo partite aggressive migliorando i fondamentali che ci avevano penalizzato e abbiamo difeso di più anche noi riuscendo a riscattarci.”

Dopo la vittoria a Lecco, la voglia di riscatto in casa è alta. Come state preparando la prossima partita? “La prossima partita non è semplice, sono una squadra completa che non molla, dobbiamo continuare a lavorare in palestra per trovare sempre di più il nostro equilibrio e rafforzare i nostri punti deboli.”

Hai un messaggio ai tifosi, che vi hanno seguito a Lecco e che domenica vorranno sostenervi al Palamanera? “Avere dei tifosi così che ci seguono sempre è davvero un grande onore, fanno la loro parte ed è bello sapere di essere sostenute sempre con questo calore.”

 

Dall’altra parte della rete:  “Avevamo bisogno di trovare fiducia in noi stessi” – spiega invece la palleggiatrice di Albese, Cecilia Nicolini – “e ci siamo riuscite perfettamente. Abbiamo vinto con merito contro Trentino e posso dire di essere molto contenta della mia squadra: nelle mie compagne vedo quella grinta e quella determinazione che ho io. Mondovì è una squadra di attaccanti forti, pericolose. Alle mie compagne dico che non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo scendere in campo senza paura. Decise e convinte come domenica scorsa”.

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI: Prosegue a ritmo continuo la vendita degli abbonamenti stagionali e dei singoli biglietti in prevendita sul sito www.liveticket.it/lpmpallavolo . Domenica pomeriggio, dalle ore 16.00 sarà inoltre aperta la biglietteria al PalaManera, dove potranno essere acquistati i biglietti per la partita. 

 

SE NON PUOI VENIRE AL PALAMANERA: la gara sarà visibile gratuitamente sul canale Youtube di "Volleyball World Italia" ed in simulcast a pagamento sulla piattaforma VolleyballWorld.TV

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA PARTITA IN STREAMING

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD