Presentata la nuova LPM BAM Mondovì

Il tranquillo giardino dell’Albergo Commercio di Norea, in Valle Ellero, ha fatto da cornice alla presentazione della nuova Lpm Bam Mondovì.
Dopo tanti mesi, i vertici della società hanno potuto ritrovarsi insieme alla ristretta rappresentativa di sponsor, al Sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, e all’assessore della Provincia, Pietro Danna.
Le giocatrici della LPM BAM Mondovì sono quindi state presentate ai media presenti, che hanno potuto intervistare le atlete, accompagnate da coach Davide Delmati, dal vice allenatore Claudio Basso e dal fisioterapista Sergio Gandolfi.

A causa delle limitazioni che tutti conosciamo, la società monregalese ha ridotto la partecipazione da un numero limitato di presenze, come spiega la presidente Alessandra Fissolo.

E’ stata una presentazione diversa dalle precedenti. Come tutti sapete non sono permessi assembramenti e quindi non ci è stato possibile organizzare qualcosa “aperto a tutti”, come è nostro solito fare.
Come potete immaginare, era necessario presentare la squadra alla stampa, per le interviste di rito e per garantire così che tanti affezionati possano ascoltare (e vedere) la voce delle nostre giocatrici.
Ci sarebbe tanto piaciuto aprire l'incontro a tutti, ma abbiamo dovuto limitare la presenza al minimo indispensabile: squadra, staff tecnico, giornalisti, maggiori sponsor e autorità.
Purtroppo non abbiamo potuto invitare tante persone che avremmo avuto piacere di avere con noi: gli altri dirigenti, tutti i collaboratori e i tanti volontari, tutti quelli che ci danno una mano, i tecnici del giovanile, tutte le pumine e le loro famiglie, come abbiamo sempre fatto.
La nostra speranza è quella di poter presto ritrovarci TUTTI e poter vivere INSIEME una nuova stagione sportiva!”

 

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD